sabato 7 aprile 2012

Cena Messicana: Nachos con formaggio fuso e salsa piccante

Nachos con formaggio fuso


Tempo di preparazione: circa 10 minuti

Ingredienti per 2 persone:

un sacchetto di nachos
Formaggio morbido: 2 fette tagliate in lungo e circa 50g tagliato a dadini piccoli

Utensili che occorreranno:  

microonde

Preparazione:

Tagliare 2 fette in lungo di asiago e disporle uno a fianco dell’altro sul piatto.
Sopra l’asiago a fette potete mettere i nachos e disperdete i dadini (non mettetene tanto perché poi si scioglie e ricopre comunque tutto).
Ora che il piatto è fatto il formaggio va sciolto: 3 minuti circa a 800watt.

Mi viene l’acquoline alla bocca solo a vederlo questo piatto!! :Q___


Salsa Piccante




Tempo di preparazione: circa 5 minuti preparazione + almeno 15 per scottare i pomodori

Ingredienti per 2 persone:

2 pomodori maturi rossi
2 peperoncini verdi piccanti (io ho usato un cucchiai di quello rosso in polvere)
1/2 cipolla piccola
1 ciuffo di coriandolo ( io ho usato il prezzemolo)
sale quanto basta

Utensili che occorreranno:  

Mixer

Preparazione:

Scottate per poco i pomodori in acqua bollente in modo da togliere facilmente la pelle.
Poi prendere il mixer e tritate tutto per qualche minuto.

Nessun commento:

Posta un commento

 
BlogAnjanaRathore - Blogger Templates, - by Templates para novo blogger Displayed on lasik Singapore eye clinic.