lunedì 20 febbraio 2012

Filetto di platessa con spinaci

Girando per il supermercato ho visto dei filetti di platessa (congelati) e ho pensato di provare a fare qualcosa con il pesce. Io non amo il pesce però dai è ora del cibo salutare!!


Tempo previsto:  circa 20/30 minuti

Ingredienti per 3 persone:

Circa 7 dadi di spinaci
Olio di oliva
Sale e pepe
Cipolla
1 Aglio
3 filetti di platessa congelati, uno a testa
1 dado

Utensili usati:
pentola a vapore per microonde, pentola e microonde
Questo è esattamento quello che ho io!!



Preparazione:
 
Iniziamo a mettere l'acqua nella parte bassa della pentola a vapore, adagiamo i 3 filetti di platessae, disponiamo il coperchio e poniamolo nel microonde per 6 minutio a 800 Watt.
Nella padella facciamo il soffritto (cipolle e aglio) con un pò di olio d'oliva e aggiungiamo i dadi di spinaci con acqua quanto basta, dado, sale e pepe. Mescoliamio tutto e aspettiamo che gli scipanci si sciolgano.




Togliamo il filetto dal microonde e poniamolo a lato sul piatto con un pò di sale sopra, a fianco mettiamo gli spinaci.



Nessun commento:

Posta un commento

 
BlogAnjanaRathore - Blogger Templates, - by Templates para novo blogger Displayed on lasik Singapore eye clinic.