martedì 17 maggio 2011

Benvenuti!!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio Blog! :)

Inanzitutto mi presento: io sono Anjana Rathore o anche conosciuta da alcuni con il nick Sinphony, 24 anni di origine Indiana (dell'India, lo preciso sempre perchè vado fiera delle mie origini orientali) ma in Italia da quando avevo 6 anni (praticamente sono più italiana che indiana!), che altro posso dire oltre a queste generali informazioni? Bè posso dire che solo imparerete a conoscermi tramite i messaggi di questo blog (il mio primo blog! sigh...che emozione vado a prendere i festoni!). Perchè seguire questo blog? perchè sono una ragazza simpatica e carina? *_*! No, non per quello ma perchè in questo mio piccolo posticino trovere tanti piccoli consigli su vari argomenti come: cucina, photoshop, mie personali recensioni di libri che ho letto e che stò leggendo, bellezze e anche il risultato delle mie rflessioni sul mondo (detto così mi fa sentire una saggia indiana!), discorsi vari ecettera..eccettera..(non stò a fare l'elenco perchè altrimenti vi annoiate!) Seguitemi e vi faro vedere la mia personale visione del mondo!! Buon proseguimento!!! :)

by Anjana

Nessun commento:

Posta un commento

 
BlogAnjanaRathore - Blogger Templates, - by Templates para novo blogger Displayed on lasik Singapore eye clinic.